Ard Discount si rifa’ il look!
Agosto 10, 2018
consegna-derrate-alimentari
Ard a sostegno delle famiglie terremotate sull’Etna
Gennaio 16, 2019
Mostra tutto

Nuovo Interspar a Castelvetrano

insegna-interspar

All’interno del centro commerciale Belicittà, in via Caduti di Nassirya, a Castelvetrano (Tp), è stato inaugurato lo scorso 4 dicembre un punto di vendita Interspar, realizzato nei locali sottratti alla mafia. Lo store si estende su un’area di oltre 1.800 mq e propone i banchi serviti di gastronomia e pescheria, macelleria e salumeria sia serviti sia a libero servizio, insieme a un corner natural dove poter trovare prodotti bio, senza glutine o lattosio. Grande spazio è stato dedicato ai prodotti surgelati e all’enoteca, mentre per questo periodo dell’anno è stato creato un reparto apposito per tutti i prodotti natalizi, alimentari e non. L’assortimento comprende 15.000 referenze.

Questa apertura ha un forte valore simbolico, i locali sono stati infatti sottratti alla mafia attraverso un sequestro e grazie ad una grande scommessa imprenditoriale, sono stati adesso restituiti alla collettività e alla pubblica fruizione. Come ogni nuova apertura, è sempre una festa anche perché si creano nuovi posti di lavoro, nuove opportunità sul territorio, e poi c’è l’immancabile convenienza per i consumatori in quello che è stato definito il patto della spesa che si basa sul forte rapporto qualità-prezzo.

Una scelta di campo – spiega Gaetano Alioto, presidente della Alioto spa – che dà un valore aggiunto alla spesa di tutti i giorni e prosegue il percorso di restituzione alla collettività dei beni sequestrati alle mafie e che troppo spesso non vengono sfruttati a dovere. Grazie alla partnership con la consortile Ergon stiamo portando avanti da un po’ di tempo a questa parte questo importantissimo processo di restituzione”.

Un’inaugurazione dunque dal forte valore etico e di grande importanza dal punto di vista sociale e che vede nel nuovo Interspar il luogo ideale dove esaltare la qualità dei prodotti e i servizi offerti, il tutto con la professionalità e la cortesia di dipendenti molto motivati.
L’inaugurazione è stata anche un’occasione di divertimento. Durante il pomeriggio, infatti, si sono esibiti i divertenti comici “I Sansoni” e a seguire si è svolto lo showcooking dello chef Natale Giunta che, direttamente da “La prova del cuoco”, ha presentato i suoi piatti utilizzando i prodotti a marchio Despar.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.