Alioto-Career-Day-Unipa-2019-2
Alioto SpA presente al Career Day Unipa 2019
Maggio 23, 2019
Assegnate 35 borse di studio agli studenti meritevoli figli dei dipendenti
Ottobre 22, 2019
Mostra tutto

A Palermo la spremuta di arance è “fai da te” al supermercato

All’interno del punto vendita Ard Discount i clienti avranno a disposizione uno spremiagrumi automatico con cui preparare la spremuta di arance

Gustosa, succosa, salutare e da oggi anche fresca e “fai da te”. E’ la spremuta di arance che potrà essere comodamente e facilmente preparata direttamente dal cliente all’interno di un supermercato. E’ l’ultima novità in casa della Alioto SpA, società consorziata Ergon, azienda leader nel settore della grande distribuzione alimentare con le insegne Ard Discount, Despar, Eurospar e Interspar, che ancora una volta si mostra all’avanguardia in termini di servizi offerti alla sua clientela e sempre attenta a soddisfare ogni esigenza del consumatore.

All’interno del punto vendita Ard discount di Palermo, il cliente avrà a disposizione uno spremiagrumi automatico con cui preparare da sé la spremuta di arance rosse, secondo le varietà stagionali disponibili. Dalle tante proprietà benefiche, le arance rosse sono ricche di vitamina C, essenziale per il corretto funzionamento del sistema immunitario e per contrastare i radicali liberi. Ma non solo, contengono anche buone quantità di vitamina A, B1 e B2 e un notevole contenuto di antocianine, composti appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, utili nella prevenzione e cura di molte malattie, grazie al loro potere antiossidante.
Velocità, facilità, igiene e soprattutto ancora più “salute”: sono solo alcuni dei vantaggi che il servizio offrirà alla clientela. Fare uno spremuta non sarà mai stato così rapido, poiché basterà pigiare un pulsante per azionare lo spremiagrumi. Garantirà una qualità di succo superiore, sia in termini di freschezza del prodotto, essendo spremuto sul momento, sia per la modalità di spremitura, perché verrà ottenuto per non per rotazione ma per pressione. Inoltre verrà automaticamente filtrato e quindi sarà più limpido e senza residui. Un servizio per il benessere del cliente, un pieno di salute ed energia a portata di mano.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.